Per chi non lo sapesse il problema di fondo è stato principalmente il mio trasferimento, nonche trasloco, in una casa nuova... Oddio, casa è una parola decisamente grossa per quel buco in cui vivo, ma il vivere da sola mi piace da morire... l'indipendenza è proprio bella, è quasi un mese che la vivo e mi ci sto abituando troppo bene!!! Il discorso è questo: da oggi ho portatile e internet... finalmente... (stavo impazzendo senza avere la possibilità di navigare!!!!)
e quindi ritornerò ad essere la vostra blogger preferita... a proposito, lunedi ho visto "Notte prima degli esami oggi" e c'è Riccardo che ha un blog in cui racconta tutti i cazzi dei suoi amici... e succede che alcune cose rovinano anche la vita di qualche protagonista... mi è venuto troppo in mente la mia soap opera "Sex & Trenty" e la bella idea che ho avuto, anche se in quel momento l'ho fatto a malincuore, di sospenderla dalla rete...Ora vi lascio con la promessa (sta volta la mantengo facile, giuro!) di scrivere il più frequentemente possibile!!!!!!
4 commenti:
Oh!!!! Finalmente sei tornata!! Avevo quasi perso le speranze, ogni volta che aprivo il tuo blog c'era quel benedetto "manuale d'amore 2", che palle!!! :-).. In bocca al lupo x stasera.. Bacio..
Beh, che dire. Bentornata.
Oltre ai tuoi post ho notato che sono arrivate anche delle soddisfazioni in campo pallavolistico. Continua così...in tutto.
Bax. BB
Posta un commento